La soluzione al grave problema delle perdite d'acqua e infiltrazioni nascoste è semplice. SOSricercaperditeacqua è un'azienda che si occupa di ricerca perdite d'acqua in Emilia Romagna, in tutte le province. Siamo al tuo fianco per risolvere ogni tipo di guasto, 24 ore su 24, tutti i giorni, anche festivi. Noi non andiamo in ferie, perché la rottura di un tubo può capitare la domenica, di notte, o il giorno di Natale. E aspettare non è possibile.
Con una chiamata al nostro numero di emergenza 333-1966978 avrai modo di contattare la squadra più vicina a te e pronta ad intervenire. È veramente importante non dover perdere tempo a cercare numeri di telefono, magari trovando occupato o con il rischio di attendere l'arrivo di un professionista per giorni.
Noi di SOSricercaperditeacqua abbiamo trovato e formato esperti in ricerca di perdite d'acqua in Emilia Romagna, da Piacenza a Rimini, passando per Parma, Ferrara e Forlì-Cesena. Anche le zone più interne della provincia di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna sono coperte dal nostro servizio di ricerca perdite d'acqua.
Ricerca infiltrazioni e riparazioni non invasive
Possiamo contare su oltre 15 anni di esperienza, con una rete capillare di tecnici specializzati in perdite d'acqua in tutta l'Emilia Romagna. Abbiamo a disposizione strumenti di indagine molto avanzati, come termocamere e rilevatori di perdite con gas tracciante, che non lasciano margine d'errore e ci danno un mappatura precisa del percorso dei tubi e di eventuali rotture. Siamo anche specializzati nella riparazione non invasiva delle tubature che, quando possibile, ci consente di riparare la perdita senza bisogno di spaccare il muro, grazie a tecniche innovative e funzionali.